Background Image

Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione... in cammino…


Con grande gioia informiamo che S. E. Mons. Cesare Nosiglia, Arcivescovo di Torino, con decreto del 07/12/2017 ha concesso il “Riconoscimento canonico all’Associazione privata di fedeli Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione O.N.L.U.S.”
Da diverso tempo attendevamo questo prezioso dono da parte dell’Arcivescovo che ha anche nominato don Adriano “Assistente ecclesiastico dell’Associazione Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione O.N.L.U.S.”
L’Arcivescovo ha affidato all’Associazione il compito di perseguire le finalità previste dallo Statuto che sono proprie dell’Associazione curando l’attuazione degli aspetti spirituali, caritativi e di evangelizzazione.
Don Adriano e il Direttivo, unitamente a tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione ringraziano il Signore per questo riconoscimento che ci sprona e ci incoraggia a proseguire il cammino cha affidiamo a Lui, fiduciosi nel suo aiuto. Insieme ringraziamo S.E. Mons. Cesare Nosiglia per la fiducia, per la considerazione e per la stima espresse nei confronti di don Adriano, del Direttivo, della “Comunità di fedeli in preghiera operanti nella carità” e di tutti i volontari.
Inoltre S.E. Mons. Cesare Nosiglia ha nominato don Adriano Gennari collaboratore del parroco di Salsasio (Carmagnola) don Josif Patrascan; di conseguenza don Adriano dovrà occuparsi in particolare delle parrocchie di Vallongo e di Casanova.
Affidiamo al Signore questo nuovo impegno per un fecondo apostolato in queste parrocchie e per una fruttuosa collaborazione nel programmare, decidere e operare insieme.

La Redazione, a nome di tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione, augura ai parroci buon lavoro con il sostegno del Signore, della Divina Provvidenza e della Madonna.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Da oggi 17.03.2020
la MENSA DEI POVERI
di via Belfiore 12
in Torino è riaperta con il seguente orario:

Mensa calda preserale
dalle ore 15,30 alle 17,30

Mensa domenicale e festiva
dalle ore 09,00 alle 11,00

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.