Background Image

Gesù ha guarito mio figlio

Mio figlio che ha tre anni, cinque mesi fa, nel mese di aprile, ha iniziato a soffrire e lamentarsi molto spesso di mal di testa.
Una mattina, mentre lo accompagnavo all’asilo il bambino improvvisamente iniziò a barcollare per cui lo portai subito al pronto soccorso dove lo sottoposero ad esami. Dalla risonanza magnetica risultò che era affetto da una grave encefalite acuta causata da un virus. Pertanto, dopo alcuni giorni, fu trasferito all’ospedale Regina Margherita dove per otto giorni rimase in coma farmacologico. Quando lo svegliarono i medici constatarono, da una seconda risonanza magnetica, che il virus si era diffuso molto e che ormai non vi era più alcuna speranza di guarigione. L’unica possibilità di salvarlo era solo un miracolo.
Fiduciosa nel Signore, mi sono rivolta a don Adriano che pregò molto per il mio bambino e, grazie alle sue preghiere di intercessione, Gesù lo ha guarito; anche i medici manifestarono grande stupore.
Ora sta benissimo. Ringrazio il Signore Gesù perché, per la Sua misericordia, ha esaudito le preghiere di don Adriano, del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione e le nostre.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.