Background Image

È tornata la serenità in famiglia

Ho 42 anni, sono sposata e ho due figli. I miei problemi sono cominciati nel mese di giugno 2007, periodo in cui intuivo che in famiglia qualcosa non andava bene e ho iniziato un percorso di sofferenza. Mi sono rivolta con frequenti telefonate a don Adriano il quale mi ha aiutata a capire ciò che non andava bene, ma con il suo sostegno ho cominciato a vedere qualche spiraglio di luce.
In generale la situazione familiare migliorava perché c’era maggior comprensione, ma nello stesso tempo, mia figlia, a causa di questi problemi, incominciava a rifiutare il cibo e dimagriva in modo impressionante.
Decisi di partecipare con mio marito e con i bambini alla celebrazione eucaristica e all’adorazione del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione. Don Adriano sosteneva mia figlia, con la preghiera di intercessione e Gesù le infondeva fiducia e forza tanto che ricominciò a nutrirsi.
Da un anno frequento il Cenacolo Eucaristico e devo testimoniare che ho superato i problemi con mio marito e mia figlia ora si alimenta regolarmente.
Don Adriano continua a pregare per noi e soprattutto per mia figlia. Io mi sento serena e spesso piango di gioia vedendo che anche mia figlia partecipa volentieri alle celebrazioni del Cenacolo e che, con la fede e con il sostegno della preghiera di intercessione la nostra vita sta decisamente cambiando.
Ringrazio il Signore perché con il Suo infinito amore misericordioso ci ha illuminati e incoraggiati ad essere fiduciosi in Lui.
Sono riconoscente a don Adriano che ha pregato tanto e continua a pregare per tutta la mia famiglia.
Grazie di cuore anche a tutto il Cenacolo per le preghiere e per l’impegno che costantemente dimostra nell’aiutare il prossimo.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.