Background Image

È tornata la serenità in famiglia

Ho 42 anni, sono sposata e ho due figli. I miei problemi sono cominciati nel mese di giugno 2007, periodo in cui intuivo che in famiglia qualcosa non andava bene e ho iniziato un percorso di sofferenza. Mi sono rivolta con frequenti telefonate a don Adriano il quale mi ha aiutata a capire ciò che non andava bene, ma con il suo sostegno ho cominciato a vedere qualche spiraglio di luce.
In generale la situazione familiare migliorava perché c’era maggior comprensione, ma nello stesso tempo, mia figlia, a causa di questi problemi, incominciava a rifiutare il cibo e dimagriva in modo impressionante.
Decisi di partecipare con mio marito e con i bambini alla celebrazione eucaristica e all’adorazione del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione. Don Adriano sosteneva mia figlia, con la preghiera di intercessione e Gesù le infondeva fiducia e forza tanto che ricominciò a nutrirsi.
Da un anno frequento il Cenacolo Eucaristico e devo testimoniare che ho superato i problemi con mio marito e mia figlia ora si alimenta regolarmente.
Don Adriano continua a pregare per noi e soprattutto per mia figlia. Io mi sento serena e spesso piango di gioia vedendo che anche mia figlia partecipa volentieri alle celebrazioni del Cenacolo e che, con la fede e con il sostegno della preghiera di intercessione la nostra vita sta decisamente cambiando.
Ringrazio il Signore perché con il Suo infinito amore misericordioso ci ha illuminati e incoraggiati ad essere fiduciosi in Lui.
Sono riconoscente a don Adriano che ha pregato tanto e continua a pregare per tutta la mia famiglia.
Grazie di cuore anche a tutto il Cenacolo per le preghiere e per l’impegno che costantemente dimostra nell’aiutare il prossimo.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Da oggi 17.03.2020
la MENSA DEI POVERI
di via Belfiore 12
in Torino è riaperta con il seguente orario:

Mensa calda preserale
dalle ore 15,30 alle 17,30

Mensa domenicale e festiva
dalle ore 09,00 alle 11,00

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.