Background Image

Il Signore ha dissolto l’ematoma

Voglio ringraziare il Signore per la grazia concessa a mio figlio Massimo.
Il mese di giugno 2006 mio figlio era a cena in un ristorante in compagnia della fidanzata e di alcuni amici. Ad un certo punto si alzò e uscì e, poiché tardava a rientrare, andarono a cercarlo e lo trovarono mentre stava vomitando e con forte mal di testa. Lo accompagnarono subito all’ospedale, ma l’esito delle analisi era nella norma per cui i medici dissero che si trattava di una indigestione.
Pur continuando mio figlio a lamentarsi di male alla testa, i medici non compresero la gravità della sua situazione per cui il giorno successivo lo mandarono a casa.
Verso sera, però, fummo costretti a riportarlo all’ospedale dove lo sottoposero ad una T.A.C. dalla quale si evidenziò un ematoma. Io, mio marito e un nipote che era con noi eravamo disperati e abbiamo pregato tanto. Il giorno dopo telefonai a don Adriano sottoponendogli questo problema e lui mi disse di aver fiducia in Gesù compassionevole e che avrebbe pregato intensamente per mio figlio.
Da ulteriori esami alla testa non emerse nulla di nuovo e di conseguenza i medici non sono stati in grado di motivare questo inconveniente. Dopo tre settimane di ricovero è stato dimesso senza la necessità di assumere farmaci perché l’ematoma, grazie all’intervento del Signore, si è dissolto completamente.
Questa è stata una grande grazia che il Signore e la Madonna hanno concesso a mio figlio e io, unitamente ai miei familiari, Li ringrazio di cuore.
Ringrazio tanto don Adriano e tutto il suo Cenacolo per le preghiere di intercessione.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Da oggi 17.03.2020
la MENSA DEI POVERI
di via Belfiore 12
in Torino è riaperta con il seguente orario:

Mensa calda preserale
dalle ore 15,30 alle 17,30

Mensa domenicale e festiva
dalle ore 09,00 alle 11,00

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.