Background Image

Il virus è stato sconfitto

Mio nipotino Alessio ha tre anni ed è appena stato inserito all’asilo. Dopo due settimane di frequenza ha contratto un virus ai polmoni.
È stato ricoverato per un mese all’ospedale Regina Margherita per ricevere le cure appropriate dei medici che erano tanto premurosi, ma il bambino peggiorava e deperiva per cui eravamo molto preoccupati. Mi recai da don Adriano e lo pregai di intercedere per questa grave situazione.
Un giorno un medico disse a mia nuora che se continuava a peggiorare sarebbe stato necessario intubarlo. Credetemi, a questa sentenza, anche se velata, mi sentii morire interiormente. In quel momento, però, ricordai che quando ero stata da don Adriano lui mi disse: “Non disperate, io metto in preghiera questo piccolo e lo tengo sempre presente anche quando celebro l’Eucaristia; invoco su di lui e su di voi la potenza dello Spirito Santo perché possa debellare questo terribile virus”. Dopo circa tre ore Alessio incominciò inaspettatamente a migliorare e così, piano piano, anche a riacquistare forza e vivacità.
Successivamente fu programmata ed effettuata una visita specialistica di controllo da parte dello pneumologo il quale, con grande meraviglia, ha confermato la guarigione. Finalmente Alessio è stato dimesso e ha ripreso la sua vita normale.
Grazie, lode e gloria al Signore che si è chinato con la Sua tenerezza e compassione su questa creatura a noi tanto cara e l’ha guarita con la potenza del Suo amore.
Ringrazio tanto don Adriano e il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione per le preziose preghiere.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.