Background Image

Grazie per queste due creature!

Mia figlia, all’età di 43 anni, dopo tre gravidanze interrotte spontaneamente, temeva ormai di non avere più la possibilità di diventare mamma.
D’accordo con il marito aveva avviato le pratiche per l’adozione. Io ero un po’ preoccupata perché temevo che un bambino adottato, come talvolta può accadere, potesse creare dei problemi o situazioni difficili da superare. Nel frattempo mi recai da don Adriano che pregò intensamente per mia figlia e mio genero invocando la benedizione del Signore promettendomi che avrebbe continuato a intercedere per loro. Mi fece capire inoltre che mia figlia, per il momento, non avrebbe ancora dovuto agire soprattutto perché mio genero non era completamente convinto di affrontare questa adozione.
Intanto, unitamente a don Adriano, anche noi abbiamo continuato a pregare.
Dopo quattro mesi, in modo sorprendente, mia figlia rimase incinta; affrontò questa gravidanza con maggior serenità e fu curata in modo adeguato da un bravo ginecologo che comprese anche la causa delle precedenti interruzioni di gravidanza. Al settimo mese il ginecologo programmò la data per l’intervento del parto cesareo; si trattò di una decisione davvero illuminata perché mia figlia fu colpita da gestosi per cui non sarebbe stato possibile attendere ulteriormente.
Sono nate due bellissime bambine che godono di ottima salute.
Ora hanno compiuto due anni e hanno portato in famiglia una grande gioia.
Ringrazio il Signore che ha illuminato i genitori nel pazientare per l’adozione e che ha compiuto opere meravigliose, tenendo presente l’età di mia figlia non più giovane e date le precedenti gravidanze interrotte.
Grazie don Adriano!

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.