Background Image

Il nostro bimbo è una grande gioia

Ho partecipato spesso alle celebrazioni di don Adriano nelle chiese di Leinì e di Volpiano, quando ero ancora da sposare e, in seguito presso il santuario N. S. d. Salute.
Appena sposata ho ricevuto il grande dono di essere incinta e, nell’ultimo periodo di gravidanza, mi sono recata da don Adriano per chiedere benedizione e preghiere per il piccolo che attendevo con grande gioia.
Il mio bimbo, Alberto Maria, è nato l’8 febbraio 2011 e, dopo quattro giorni, quando stavano per dimettermi dall’ospedale, avendo i medici riscontrato del sangue nelle sue feci, lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale Regina Margherita perché non riuscivano a capire quale fosse la causa.
Domenica 13 febbraio, mentre lo portavamo nel nuovo ospedale, abbiamo telefonato a don Adriano per informarlo di questa drammatica situazione perché tutti gli organi sembravano compromessi e lui ci ha assicurato che avrebbe pregato e presentato al Signore durante la celebrazione eucaristica il nostro bambino molto sofferente.
La domenica sera stessa Alberto Maria ha iniziato a migliorare e i suoi organi sono miracolosamente risultati tutti a posto.
Don Adriano è stato costantemente informato e ha continuato a intensificare la preghiera.
I medici hanno poi constatato che il bimbo era stato affetto da un virus intestinale e, dopo quindici giorni di cure, è stato dimesso completamente guarito con stupore da parte degli stessi medici.
Rendo grazie al Signore Dio, fonte di vita e di grazia per tutte le creature, per la tenerezza che ha usato chinandosi su questo bimbo.
Ringrazio anche don Adriano e il suo Cenacolo in preghiera.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.