Background Image

Mattia è un prezioso dono di Dio

Io e mio marito da ben cinque anni chiedevamo, con le nostre preghiere quotidiane, che il Signore ci donasse le gioia di avere un figlio. Ormai, dopo tanti anni, eravamo scoraggiati!
Un giorno mia sorella mi presentò la sua amica Angela che partecipava alle celebrazioni del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione nella chiesa Nostra Signora della Salute. Le parlammo del nostro grande desiderio e lei ci disse che è importante essere fiduciosi nel Signore e pregare con fede; ci consigliò di partecipare alla S. Messa e di rivolgerci a don Adriano chiedendogli di pregare per noi.
Io ero molto scettica e ormai scoraggiata, ma la sera del 9 aprile 2010 andai con mio marito alla Messa celebrata da don Adriano. Eravamo in lacrime durante le preghiere e l’invocazione dello Spirito Santo e stringendo la mano di mio marito sentii un forte calore all’addome. In quel momento confidai immediatamente questa mia sensazione a mia sorella che mi disse sorridendo di non temere perché il Signore questa volta mi aveva ascoltato. Inoltre mi esortava a credere sempre di più perché Gesú è in mezzo a noi; preciso che siamo una famiglia cattolica e praticante da sempre.
Alla fine della celebrazione incontrammo don Adriano che, imponendo le sue mani su di noi, invocò la benedizione del Signore invitandoci ad affidarci a Lui!
Il mese dopo constatai con immensa gioia che ero incinta: aspettavamo un bambino.
Oggi ringraziamo e benediciamo il Signore, fonte di vita, che ci ha fatto un dono preziosissimo: nostro figlio Mattia; abbiamo scelto questo nome proprio per il suo significato: dono di Dio.
È l’esperienza più bella e siamo ricolmi di felicità: oggi siamo una vera famiglia.
Chiediamo a don Adriano e a tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione di sostenerci con la preghiera affinché possiamo donare a Mattia tutto il nostro amore.
Ogni primo venerdì del mese partecipiamo alla celebrazione eucaristica e all’adorazione.
Riconoscenti ringraziamo il Signore Gesú, don Adriano e coloro che hanno pregato con noi e per noi.
Grazie Gesú. Lode a te, o Signore.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.