Background Image

Grazie, Gesù, per il dono della vita

È doveroso per me testimoniare il sostegno che il Signore, nella sua compassione, mi ha dato e che don Adriano, con la sua forte preghiera, mi hai aiutato a superare i miei problemi.
Sono venuta nel Monastero di Casanova a metà febbraio del 2009 a seguito di informazioni avute tramite amici.
Il nostro primo incontro con don Adriano è avvenuto un sabato mattina, nel quale gli ho raccontato la mia storia, una storia travagliata e costellata da sofferenze.
Ora posso dire che sono una ragazza fortunata, ho un marito che mi vuole bene, una sorella fantastica e ho la fortuna di avere i genitori molto presenti e in salute.
Inoltre avevo in quel momento un grande desiderio: quello di far crescere, in accordo con mio marito, la nostra famiglia; avevamo già perso due bambini a seguito di aborti spontanei e questi mi hanno anche causato un po' di depressione e tanta sofferenza.
Mi sono, pertanto, attivata per trovarne la causa e il risultato è stato il seguente: ho le difese immunitarie troppo alte le quali combattono e non permettono al feto di crescere.
Ci siamo chiesti che cosa dovevamo fare: gli specialisti hanno cercato di fare tutto ciò che era di loro competenza senza risolvere il problema, ma noi abbiamo pensato che al Signore tutto è possibile. Allora siamo venuti a chiedere, a don Adriano, preghiere e la benedizione del Signore. Durante la benedizione sono stata invasa da un forte calore dentro di me.
Dopo quindici giorni sono ritornata da don Adriano per chiedergli ancora aiuto e preghiera, ma lui mi ha sorriso come se sapesse già quello che io avrei scoperto poco dopo.
Infatti il 17 marzo ho saputo di essere incinta; le cure sono state efficaci, hanno funzionato e, il 20 novembre, è nata la mia piccola Giada.
Ho partecipato più volte alle sante Messe nel Monastero di Casanova e ogni volta mi sentivo sempre meglio.
Le preghiere di don Adriano sono continuate, anche se io non sono più riuscita a frequentare con assiduità e lui ha benedetto più volte la mia bambina, che continua a crescere forte e sana. All'inizio di luglio 2011, per nostra grande gioia, è nata anche una sorellina. Per questa grazia meravigliosa ringraziamo il Signore Gesù. Grazie a don Adriano per le sue preghiere.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.