Background Image

Ulcera del colon con peritonite

Sono una suora del Cottolengo di Torino. Da oltre dieci anni partecipo alle celebrazioni eucaristiche del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione nel santuario N. S. della Salute e nel Monastero di Casanova.
Domenica 10 febbraio 2008 ho accusato un improvviso dolore lancinante al fianco destro per cui sono stata subito ricoverata in ospedale per eseguire gli esami necessari a causa di un blocco intestinale.
Contattai subito don Adriano al quale chiesi preghiere di intercessione per la mia salute e mi sono affidata al Signore perché guidasse le mani del chirurgo.
Sin dai primi accertamenti risultò che ero affetta da un’ulcera cronica transmurale del colon con peritonite per cui fu necessario un urgente intervento chirurgico che venne eseguito lunedì 11 febbraio con resezione di 35 centimetri di intestino. Questo intervento venne eseguito alle ore 21 proprio durante la celebrazione della S. Messa del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione presso la chiesa N. S. della Salute in Torino.
Mentre entravo nella sala operatoria sentii una grande pace interiore e tanta serenità. Secondo quanto mi è stato riferito successivamente, seppi che durante le preghiere per i malati don Adriano aveva pregato e invitato tutta l’assemblea a pregare per una suora che era grave in ospedale. Quindi compresi che il mio stato d’animo era frutto dell’intensa preghiera di tutta la Comunità di fede del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione.
Ora sono guarita e continuo a partecipare con amore alle suddette celebrazioni per chiedere allo Spirito Santo di illuminarmi perché io possa sempre operare in bene e avvicinare al Signore tante persone.
Quando non posso partecipare a queste Messe e all’adorazione a causa di impegni di lavoro o per motivi di salute sento la mancanza di questa potente preghiera.
Ringrazio di cuore il Signore Gesú, don Adriano, tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione e coloro che si sono uniti in preghiera per la mia rapida guarigione che è avvenuta miracolosamente.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.