Background Image

Linfoma al secondo stadio

Un’amica mi ha parlato degli incontri dei primi venerdì e dei lunedì nei quali don Adriano celebra la S. Messa seguita dall’adorazione eucaristica e dalle preghiere di intercessione per i malati e io ho iniziato a parteciparvi nel santuario della Madonna della Salute.
In quei giorni ero preoccupata perché alla fidanzata di 18 anni di mio figlio i medici avevano diagnosticato la presenza di un linfoma al secondo stadio. È stata sottoposta a chemioterapia per sei mesi e poi a radioterapia per un mese. Intanto la mia amica chiese preghiere per la ragazza malata a don Adriano che pregò per la sua guarigione e promise che avrebbe continuato a intercedere per lei.
I genitori stessi, peraltro non credenti e non informati delle mie preghiere, di quelle di don Adriano e di tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione, definirono il decorso della malattia come qualcosa di “incredibile” e di straordinario perchè la loro figlia ha affrontato e superato molto bene le terapie alle quali era stata sottoposta. Ora i medici hanno constatato e dichiarato che è fuori pericolo, anche se per cautela dovrà effettuare ancora dei controlli annuali.
La mia testimonianza vuole essere un grande ringraziamento al Signore per questa guarigione e un grazie particolare a don Adriano e a tutto il Cenacolo per le preghiere di intercessione.
Inoltre, avvicinandomi a questa comunità di preghiera, personalmente ho ricevuto un grande beneficio interiore, dono che sono riuscita a trasmettere a molte mie amiche che, inspiegabilmente, si sono rivolte a me in momenti di loro grandi difficoltà e che io ho invitato a fare una forte esperienza partecipando alle celebrazioni eucaristiche del Cenacolo.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Da oggi 17.03.2020
la MENSA DEI POVERI
di via Belfiore 12
in Torino è riaperta con il seguente orario:

Mensa calda preserale
dalle ore 15,30 alle 17,30

Mensa domenicale e festiva
dalle ore 09,00 alle 11,00

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.