Background Image

Gesú mi ha ridato la vita

Due parole per raccontarvi la mia esperienza, davvero drammatica, affinché serva a dare fiducia a chi non ce l'ha, poiché a Gesú tutto è possibile.
Mi era stato diagnosticato un tumore alle corde vocali; la mia voce era un sussurro e inoltre conducevo un'esistenza distruttiva, nel vizio e nel buio di una depressione infinita; la mia fede era venuta meno e mi era molto difficile pregare per cui la morte mi sembrava una benedizione e una liberazione in quanto ero già morta dentro.
Solo per caso mi sono trovata davanti a don Adriano Gennari; mi ha imposto le mani pregando e subito ho provato un calore e tremolio intenso diffuso in tutto il corpo che ho scambiato per un ictus, tanto scarsa era la mia fede. Invece, in quel momento, lo Spirito Santo era entrato in me e, da subito, ha incominciato ad agire.
Inizialmente ho ripreso coraggio, ho ricominciato a pregare, a credere e a provare gioia.Ho smesso di fumare e ho ripristinato la mia salute con un’operazione chirurgica alle corde vocali durante la quale ho avuto un arresto cardiaco, ma ora sono qui, con la mia voce, a rendere testimonianza del prodigioso intervento del Signore tramite le preghiere di don Adriano.
Ricordiamo sempre che Gesú non ci abbandona mai, anche quando nella disperazione lo rifiutiamo; trova sempre il modo di prenderci per i capelli per rimetterci sulla giusta via. Nel mio caso è stato l'incontro provvidenziale con don Adriano che mi ha dato modo di rinascere un'altra volta, e l’accoglienza nel suo Cenacolo.
Grazie, Signore Gesú.
Grazie, don Adriano.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.