Background Image

Diminuzione dell’udito

Ho avuto spesso problemi di udito e ho sofferto in passato di acufeni fastidiosissimi, questi poi risolti per grazia del Signore: infatti anche l'otorino che mi curava è rimasto sorpreso per questa guarigione che riteneva particolarmente difficile da superare.
Nel mese di maggio 2010, durante una vacanza, sono iniziati i disturbi all’udito: orecchie tappate e un lieve dolore, forse peggiorati dal viaggio aereo, che ho curato con dei lavaggi. Ma nel mese di settembre 2010 sono ricomparsi sempre più fastidiosi per cui mi sono recata con urgenza dallo specialista che ha diagnosticato una brutta otite con sovrainfezione micotica all'orecchio sinistro dovuta alla cura precedente non appropriata. Dopo la terapia prescritta il dolore è cessato, però poi sono ricomparsi i disturbi: ronzii, sensazione di occlusione e oppressione fastidiosa da entrambe le orecchie sempre più forti e, peggio ancora, con una progressiva diminuzione dell'udito soprattutto dell'orecchio sinistro. Rimandavo la visita dallo specialista forse per paura della diagnosi poiché già mio fratello ha perso quasi completamente l'udito a causa di otospongiosi, non operato.
Faccio parte attiva del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione e mi decisi di parlarne a Don Adriano che, invocando lo Spirito Santo, pregò intensamente su di me e il giorno seguente, 1° venerdì del mese di febbraio 2011, anch’io con tutto il cuore, durante la celebrazione Eucaristica, anch’io chiesi al Signore Gesú di liberarmi da questo malessere. Subito ho avvertito un netto miglioramento con la scomparsa dei disturbi pur restando la diminuzione di udito. Però nei giorni successivi è accaduto qualcosa di molto strano da spiegare. Mi trovavo per strada camminando di fretta quando avvertii uno strano rumorino nell'orecchio sinistro tanto da fermarmi di colpo e chiedermi cosa mi stesse accadendo e, poco dopo, con grande stupore mi accorsi che sentivo benissimo ogni rumore e il vociare in strada. Fu un momento di gioia indescrivibile.
Ora, posso confermare che i disturbi sono scomparsi completamente e che sento benissimo.
Grazie, lode e gloria al Signore Gesú che con potente amore e infinita misericordia si è chinato su di me e mi ha fatto dono di questa guarigione.
Grazie di cuore a tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione e a Don Adriano, per la fervida e preziosa preghiera di intercessione.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.