Background Image

Mal di testa con svenimenti

Desidero dare testimonianza del dono di guarigione che ho ricevuto dal Signore grazie alle preghiere di intercessione di don Adriano.
La mattina del 29 novembre 2012 mi sentivo molto male con un fortissimo mal di testa accompagnato da un terribile senso di nausea e vomito. Nel momento in cui ero in bagno, sono svenuto una prima volta per cui mia moglie ha dovuto prestarmi soccorso e, poco dopo, mi sono ripreso.
Mentre mi accingevo ad andare dal medico, scendendo le scale sono svenuto nuovamente. Allora mia moglie ha chiamato l’ambulanza del 118 e, durante il percorso verso l’ospedale di Alba, lei ha telefonato a don Adriano spiegandogli la mia situazione chiedendogli di pregare per me.
Don Adriano tranquillizzò mia moglie assicurandole subito preghiere di intercessione.
Nel pomeriggio i medici dell’ospedale mi hanno sottoposto ad alcuni esami tra i quali la rachicentesi, il prelievo del midollo, e dopo mi hanno trasferito subito all’ospedale di Cuneo perché avevano riscontrato che era in corso un ictus o un aneurisma.
Giunto a Cuneo i medici mi hanno effettuato l’esame angiotoc e hanno riscontrato che non si trattava di quello che si prevedeva. Il giorno dopo, sono stato trasferito nuovamente all’ospedale di Alba dove mi hanno curato e, dopo cinque giorni, mi hanno dimesso. Da quel momento sono sempre stato bene e non ho riportato alcuna conseguenza.
Ringrazio il Signore Gesú per avermi fatto dono di questa guarigione e ringrazio don Adriano per aver pregato intensamente per me.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.