Background Image

Guarigione da tumore al seno

Desidero dare testimonianza della mia guarigione da tumore al seno.
Alcuni anni fa mi fu diagnosticato un tumore cancerogeno al seno; oltre la sofferenza e i dolori che mi causava, ero letteralmente disperata.
Un giorno, confidai il mio problema ad una mia conoscente, che mi parlò di don Adriano e del suo Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione consigliandomi di chiedergli con fiducia preghiere di intercessione.
Mi recai da lui e gli comunicai le mie preoccupazioni e le mie tante sofferenze che il tumore mi causava. Dopo aver pregato intensamente per me, mi invitò a partecipare alle celebrazioni eucaristiche del Cenacolo assicurandomi che avrebbe continuato a intensificare la preghiera per me ricordandomi anche nelle sue messe.
Constatai che dalla mia partecipazione a queste celebrazioni il Signore mi diede tanta pace e forza per superare quei momenti difficili della mia vita; mentre io chiedevo costantemente a Dio che intervenisse per la mia completa guarigione, pregavo anche per don Adriano perché il Signore abbia sempre cura di lui.
I medici, dopo una serie di approfonditi esami, decisero di operarmi. L’intervento andò bene e, dopo le cure post-operatorie, gli esami di controllo diedero esito completamente negativo.
Ora, dopo anni, posso confermare che il Signore mi ha concesso il dono della guarigione. Continuo sempre a partecipare a queste preziose celebrazioni dalle quali ricevo tanta pace, tanta serenità e arricchimento nella vita spirituale che ha posto termine ad un incubo.
Grazie Signore Gesú per questo prezioso dono della guarigione.
Ringrazio anche don Adriano e tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.