Background Image

Aneurisma, by pass e amputazione gamba

Nel mese di maggio 2012, in seguito a una apparentemente banale caduta di mio marito, poiché i medici del pronto soccorso non avevano riconosciuto le gravi conseguenze, gli fu amputata la gamba destra sino quasi a metà coscia.
A gennaio 2013 si lamentava per forti dolori alla schiena e al ventre e, dopo varie visite ed esami approfonditi effettuati a Milano, hanno dovuto cementargli tre vertebre. Inoltre gli hanno pure riscontrato un aneurisma.
Decisero allora di fargli un by pass che partiva dalla caviglia fino all’inguine al fine di salvare la gamba sinistra.
I due interventi di by pass e aneurisma sono stati fatti contemporaneamente.
I medici ci informarono che l’operazione sarebbe stata molto rischiosa, difficile e dissero che, se fosse riuscita, mio marito avrebbe comunque dovuto rimanere in rianimazione per alcuni giorni, data l’età.
Ero molto preoccupata e informai subito la mia amica di Torino alla quale chiesi di parlare a don Adriano per chiedergli di pregare il Signore affinché guidasse la mano del chirurgo, in quanto l’intervento sarebbe durato più di otto ore.
Io conoscevo già don Adriano perchè, grazie alle sue preghiere di intercessione, avevo già ricevuto dal Signore una grande guarigione. Le sue preghiere sono state veramente potenti perché, con l’aiuto del Signore, l’intervento riuscì molto bene e, con grande stupore dei medici, mio marito non ebbe neppure necessità della rianimazione, e dopo 15 giorni di degenza nella camera dell’ospedale tornò a casa.
Ringrazio di cuore Gesù che ha esaudito le intense preghiere di Don Adriano.
Ringrazio anche tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione che ha pregato per noi e la mia amica che continua a pregare.
Grazie Gesù.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.