Background Image

Guarigione fisica e spirituale

Da alcuni anni, dopo la perdita dei miei genitori ho provato un senso di repulsione nei confronti della religione e in particolar modo della messa, che mi ricordava solamente fatti dolorosi. Una sera di ottobre su invito di mia sorella mi sono recato con lei alla messa e alle preghiere di intercessione per la guarigione nel Monastero di Casanova. Da subito ho notato la forte spiritualità di Don Adriano e la profonda devozione delle persone presenti.
La repulsione che avevo e che mi provocava grande disagio è svanita e da quel momento ho sentito un forte coinvolgimento nella partecipazione alle celebrazioni eucaristiche che da tempo avevo abbandonato. Inoltre, partecipando assiduamente alla s. Messa, ho sentito un forte e crescente desiderio di rinnovamento e di crescita spirituale.
Di questo devo ringraziare il Signore che comunque è sempre stato presente nella mia vita nonostante io camminassi su una strada lontano da Lui.
Ringrazio pure don Adriano e la sua bella comunità del Cenacolo che, con le sue preghiere di intercessione, ha ottenuto in dono dal Signore la mia guarigione spirituale.
Oltre a questo devo segnalare anche la mia guarigione da un forte mal di schiena, causata da un'ernia del disco, che sopratutto al mattino mi limitava nei movimenti. Ringrazio ancora con tutto il cuore don Adriano e le persone del Cenacolo eucaristico perché, con le preghiere di intercessione, ho ricevuto la guarigione fisica e spirituale.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.