Background Image

Conversione

Desidero dare testimonianza di ciò che è avvenuto dentro di me.
Partecipo da non molto tempo alle celebrazioni eucaristiche di tutti i lunedì, dei primi venerdì del mese e anche delle domeniche al Monastero di Casanova. Sin dalla prima volta ho capito, ascoltando le molteplici parole e gli inviti alla riflessione di don Adriano, che ero nel posto giusto per vivere pienamente me stessa.
Ho sentito forte dentro di me il bisogno di confessarmi ed era da più di quarant’anni che non lo facevo. Da quel momento faccio sempre la Comunione e provo delle forti emozioni.
Ho molto bisogno degli insegnamenti di don Adriano; sento che, se pur semplici, riescono a raggiungere il profondo del mio cuore e quelli che io chiamo “i livelli sottili”; ogni volta che lo ascolto è come se parlasse direttamente a me.
Voglio crescere, migliorarmi, amare e donare; c’è molta strada da fare, è infinita, ma voglio percorrerla aiutata e guidata dalla forza, dalla profondità d’animo e dalle esortazioni di don Adriano.
Altra mia testimonianza è per mio figlio di 31 anni; dal giorno della Cresima non ha più partecipato ad una Messa; ebbene, mercoledì 5 marzo 2014, la sera, ha voluto venire con me in corso Regina 190 per partecipare alla celebrazione della santa Messa nel giorno del mercoledì delle Ceneri, e ne è rimasto contento. Spero che continui il suo cammino di fede e di conversione.
Ora Gesù è sempre di più nel mio cuore e sempre di più imparerò ad ascoltarlo e a rendere grazie per tutto ciò che ci ha donato.
Voglio ringraziare don Adriano perché, grazie a lui, la speranza sta maturando e crescendo dentro di me e si sta allontanando quel senso di solitudine che avevo.
Grazie, grazie con tutto il cuore da parte mia e di mio figlio.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.