Background Image

Guarigione ai tendini

Da alcuni mesi non potevo dormire a causa di forti dolori alla spalla destra; ero costretto ad usare solo il braccio e la mano sinistra sia per vestirmi che per fare lavori.
Il mio medico mi aveva prescritto delle radiografie dalle quali si è riscontrato che i tendini erano rovinati e sfilacciati. La terapia medica prescrittami non è stata efficace.
Io partecipavo da tempo saltuariamente alle celebrazioni eucaristiche presiedute da don Adriano nel Monastero abbaziale di Casanova.
Una domenica, nel mese di giugno 2013, durante le preghiere di intercessione don Adriano chiese con intensità al Signore Gesú di guarire la spalla e il braccio sofferenti di una persona. Essendoci molte persone presenti, non pensai che avrei potuto essere io.
Quando alla sera andai a dormire mi accorsi che voltandomi nel letto non sentivo più alcun male, non solo, ma, al mattino quando mi alzai, potei vestirmi senza problemi e nella stessa giornata ho fatto dei lavori di muratura senza percepire più alcun male.
Oggi posso confermare che da quel momento non ho più avuto impedimenti né quei dolori lancinanti che tanto mi avevano fatto soffrire.
Devo anche precisare che mentre prima avevo delle paure che mi travagliavano spiritualmente, ora mi sento libero e sereno nell’affrontare la vita.
Ringrazio il Signore Gesú per avermi guarito.
Ringrazio don Adriano e la comunità del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione per le preghiere di intercessione.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.