Background Image

L’aborto è stato evitato

Ero già mamma di tre bambini di sette, otto e nove anni e rimasi incinta della quarta figlia. Io e mio marito avevamo un lavoro precario e per questo lui voleva che io abortissi. Ero molto preoccupata perchè ero contraria a questa sua decisione.
In quei giorni incontrai una signora che mi consigliò di partecipare alle celebrazioni eucaristiche presiedute da don Adriano.
Un lunedì sera del mese di dicembre partecipai a una di queste celebrazioni e affidai alla preghiera di intercessione tutti i miei problemi. Durante l’adorazione don Adriano, quella sera, pregò per una mamma che temeva che la bambina che portava in grembo non venisse accettata dal marito, e che invece sarebbe stata accolta più degli altri figli.
Ho compreso che stava parlando di me; sono stata toccata nel cuore e ho preso la decisione per la vita.
La bambina è nata a giugno, e mio marito per la felicità ha festeggiato per tre mesi. Nello stesso anno, mio marito è stato assunto di ruolo come operatore scolastico e io come applicata di segreteria e poi confermata di ruolo in qualità di docente. In seguito questa nostra figlia, come un segno della Divina Provvidenza, si è laureata in ostetricia diventando così uno strumento per la vita e un aiuto alle mamme in difficoltà, come era successo a me nel periodo della gravidanza.
Ho atteso molti anni prima di dare questa testimonianza trovando sempre una scusa; anche oggi avevo deciso di recarmi in corso Regina Margherita 190 da don Adriano, ma poiché mi sentivo stanca, stavo rinunciando per potermi riposare.
Improvvisamente un amico mi ha telefonato chiedendomi che cosa desideravo, ma io non l’avevo chiamato! Perciò ho capito che dovevo assolutamente recarmi a consegnare questa mia testimonianza.
Ringrazio con tutto il cuore il Signore Gesú per tutti i benefici che la mia famiglia e io abbiamo da lui ricevuto.
Grazie a don Adriano per tutte le preghiere.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.