Background Image

Ipertiroidismo

Desidero dare testimonianza dell'amore misericordioso del Signore.
Da circa sei mesi frequentavo le celebrazioni eucaristiche di don Adriano quando, improvvisamente, mi accorsi che perdevo considerevolmente peso. Fui quindi ricoverata presso l'ospedale Cottotengo per una settimana al fine di effettuare accertamenti a varie analisi di controllo.
Il risultato fu il seguente: ipertiroidismo, cioè grave diminuzione dei globuli rossi e forte carenza delta vitamina B12.
I medici mi diedero allora una cura da effettuare sotto il controllo del medico di base. Nel frattempo mi recai da don Adriano che pregò su di me dinanzi a Gesù Eucaristia.
Mi sono recata anche nel Monastero abbaziale di Casanova per partecipare alla celebrazione eucaristica presieduta da don Adriano. Durante la preghiera di intercessione ho pregato intensamente per i miei problemi di salute.
Dopo qualche giorno ho eseguito degli esami di controllo e gli esiti sono risultati tutti nella norma per cui la cura che avrei dovuto continuare tutta la vita, mi è stata completamente sospesa.
Il mio medico curante è rimasto molto meravigliato.
Ringrazio il Signore Gesú per questa grazia che, per la sua misericordia ha voluto concedermi. Ringrazio anche don Adriano per le preghiere di intercessione e tutti coloro che hanno pregato per me.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.