Background Image

Infarto al miocardio

Il 5/12/2015, dopo aver normalmente cenato, mi apprestavo a coricarmi, ma in quel momento sentii un forte dolore che partiva dal collo fino al torace; le braccia erano come paralizzate e il respiro sempre più debole e difficoltoso.
Chiamai mia figlia la quale mi portò subito al pronto soccorso. Dopo i primi accertamenti mi trasferirono in terapia intensiva dove rimasi fino al 18 dicembre.
Nella cartella clinica mi veniva diagnosticato l’infarto al miocardio.
Misi al corrente la mia amica che informò subito don Adriano il quale iniziò a pregare per me dicendo che le mie condizioni di salute erano piuttosto gravi.
Successivamente fui trasferita ad Alessandria per effettuare la coronografia; dall’esito risultava che l’infarto era stato superato e pertanto non era più necessario un ulteriore ricovero e, di conseguenza, fui dimessa e tornai a casa. Ero comunque molto debole tanto che avevo difficoltà a reggermi in piedi.
Mi sottoposi ad una ulteriore visita da un medico specialista primario il quale, dopo aver esaminato il risultato degli ultimi esami e del relativo dischetto rilasciato dall’ospedale, mi disse che ero stata fortunata e davvero miracolata.
Gli chiesi spiegazioni e lui mi rispose, facendo un disegno del cuore, che si era formato un trombo e che era scoppiato a pochi millimetri prima di arrivare al cuore. Se fosse scoppiato nel cuore, la morte sarebbe stata immediata.
Ringrazio infinitamente Gesù e la Madonna per questa grazia ricevuta.
Ringrazio don Adriano per le sue assidue e intense preghiere che hanno ottenuto dal Signore la mia guarigione.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.