Background Image

Il tumore è scomparso

Sono una mamma e partecipo alle celebrazioni del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione di don Adriano nel Monastero di Casanova (Carmagnola- Torino).
Nel mese di giugno mia figlia di 29 anni, sentendosi poco bene venne sottoposta ad esami che diedero risultati purtroppo molto preoccupanti a causa della presenza di cellule cancerogene già a medio livello all’utero.
Ero disperata e telefonai a don Adriano esprimendogli il mio stato d’animo; lui mi assicurò la sua preghiera di intercessione per mia figlia.
Di fronte a questa realtà, consultai due cliniche private in Torino che sottoposero mia figlia a nuovi esami e, a distanza di un mese, purtroppo la situazione era molto peggiorata.
Intanto continuavamo a partecipare alle celebrazioni eucaristiche e, al passaggio di Gesù Eucaristia, mia figlia avvertiva un forte calore in tutto il corpo.
Nei primi giorni di settembre fu convocata dai medici dell’ospedale per eseguire una biopsia. Io aspettai in sala di attesa insieme ad altre persone. Dopo circa mezz’ora mia figlia uscì dallo studio accompagnata da un medico il quale avendo intuito la mia grande apprensione mi disse: “Signora, non si preoccupi perché, a seguito di esame con mezzo di contrasto, abbiamo riscontrato che non c’è più traccia di malattia e pertanto sua figlia non dovrà più eseguire altri esami”. Siamo uscite piangendo per la gioia e con il cuore pieno di commozione.
In momenti di difficoltà simili a questo, vorrei che le persone potessero sperimentare questa sensazione e l’immensa gioia per la guarigione.
Ringrazio di cuore il Signore Gesù per questa grande guarigione.
Rivolgo un ringraziamento particolare anche a don Adriano che ha pregato tanto per mia figlia.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.