Background Image

Sospetto tumore al seno

Sento forte il desiderio di dare testimonianza di un problema di salute che ho avuto e che si è risolto dopo le intense preghiere di don Adriano.
In seguito a una mammografia di screening, eseguita nel 2014, sono stata invitata telefonicamente nel centro di senologia diagnostica di Strambino per ulteriori esami perché era stata evidenziata nel seno destro una anomalia.
In quel periodo, mia mamma era inferma e dovevo accudirla in tutte le sue necessità. Quando ho ricevuto questa telefonata mi sono molto preoccupata e ho invocato subito l’aiuto di Gesù e della Madonna; inoltre ho telefonato a don Adriano chiedendogli intense preghiere di intercessione per questo mio grosso problema che mi travagliava. Lui mi assicurò che avrebbe continuato a tenermi presente nelle celebrazioni eucaristiche.
Il giorno dopo i medici mi sottoposero ad approfonditi esami clinici che non evidenziarono più alcun segnale sospetto.
Ora, dopo un anno, ho dovuto fare i controlli prescritti e la mammografia eseguita continua a non evidenziare, miracolosamente, le alterazioni sospette per la presenza di tumore.
Con tanta gratitudine ringrazio di cuore Gesù e la Madonna. Ringrazio anche don Adriano e tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione perché nei momenti di difficoltà mi rivolgo sempre a loro che mi sostengono con il loro affetto e con la forza della preghiera.
Allego la mammografia.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.