Background Image

Depressione

Ho 24 anni e per tanto tempo ho sofferto molto a causa di una forte depressione, tanto forte che in alcuni giorni non riuscivo neppure ad alzarmi dal letto. I medicinali prescrittimi dai medici non mi procuravano alcun miglioramento.
Ero molto preoccupato. I miei genitori, che frequentano da molto tempo gli incontri di preghiera del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione, mi consigliarono di partecipare alle celebrazioni eucaristiche presiedute da don Adriano. Così ho cominciato anch’io a partecipare alla messa e all’adorazione eucaristica presso il Monastero di Casanova. Ho avuto la possibilità di incontrare più volte nel Centro di ascolto don Adriano che ha pregato per me e mi ha concesso la possibilità di svolgere, come volontario, il servizio presso la mensa dei poveri dove ho vissuto una bellissima esperienza che mi ha arricchito interiormente.
Grazie alle preghiere di intercessione di don Adriano, la mia situazione gradatamente è andata sempre migliorando. Adesso mi sento bene; mi sono laureato e ho trovato un lavoro. Considerando le difficoltà di questi tempi ritengo di aver ricevuto il grande dono del lavoro dal Signore che ringrazio ogni giorno.
Ringrazio in modo particolare don Adriano che ha pregato intensamente per me, mi ha sostenuto e incoraggiato in momenti difficili della mia vita. Ringrazio anche tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.