Background Image

Guarita dal tumore

Sento doveroso nel cuore dare questa testimonianza.
Stavo per festeggiare il mio trentottesimo compleanno quando una brutta notizia mi giunse a ciel sereno: a seguito di un blocco intestinale veniva riscontrata la presenza di un tumore che doveva essere asportato chirurgicamente con massima tempestività.
Durante l’intervento è stato necessario congelare i miei intestini con grande preoccupazione dei chirurghi.
Lentamente mi stavo riprendendo, ma dopo due anni mi venne riscontrato un altro tumore alle ovaie.
Circondata dall’amore della mia gemella e di tutti i miei cari, cercavo di superare queste difficoltà anche se mi sentivo moralmente a terra.
Ma la mia odissea non era ancora finita perché un terzo tumore si stava formando nel fegato. A questo punto mi sono lasciata prendere dallo sconforto e non intendevo più curarmi.
Mi sono rivolta a don Adriano per chiedere preghiere di intercessione; lui mi ha rincuorata dicendomi: “Sii fiduciosa nell’aiuto del Signore e fa’ tutto quello che i medici ti consigliano”.
Grande fu lo stupore dei medici quando, dopo ulteriori controlli, constatarono che il tumore nel fegato era sparito. Quando andai alla visita accompagnata da mia zia che mi ha sempre seguita, l’oncologo pronunciò queste testuali parole: “Non so darmi pace per quello che è successo perché era troppo visibile per sbagliarsi!”.
Concludo ringraziando il Signore che non cessa mai di volermi bene e ringrazio anche tutti coloro che hanno pregato per me, in particolare don Adriano che mi ha seguita e sostenuta in questo difficile momento della mia vita e che mi ha assicurato la sua intercessione per ottenere in dono la completa guarigione spirituale e fisica.
Allego documentazione medica.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.