Background Image

Gesú mi ha guarita dal carcinoma al seno

Sento forte in me il desiderio di rendere grazie al Signore per avermi concesso la guarigione da un carcinoma al seno.
Era il mese di ottobre 2005, quando mi giunse una lettera della Prevenzione Serena pochi giorni dopo aver effettuato la mammografia con la quale mi richiamarono per un ulteriore controllo perché qualcosa non sembrava chiaro e ciò ha causato in me una forte angoscia e tensione nervosa indescrivibili.
Mi è stato praticato l’ago aspirato e, dall’esame istologico, è risultato che si trattava di un tumore per cui dovevo sottopormi con urgenza ad intervento chirurgico.
Dopo pochi giorni fui operata, ma qualche settimana dopo, i medici mi informarono che era necessario intervenire nuovamente per asportare tutto il seno.
Da tanto tempo partecipo alle celebrazioni eucaristiche del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione presso la chiesa N. S. d. Salute e mi sono rivolta a don Adriano parlandogli delle mie condizioni di salute e della mia grande preoccupazione e lui pregò intensamente su di me dicendomi di avere sempre fiducia nel Signore Gesú e che avrebbe continuato a pregare per me.
Nel mese di novembre dello stesso anno sono stata operata per la seconda volta.
Dopo cinque anni di cure, continuando a partecipare all’Eucaristia e supportata dalle preghiere intense di don Adriano sono guarita.
Ringrazio e lodo il Signore Gesú e la Vergine Maria per non avermi mai abbandonata e mi è difficile esprimere ciò che ho provato nell’aver ricevuto questo grande dono della guarigione. Grazie anche a don Adriano e alla Comunità del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione per le forti e fiduciose preghiere.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.