Background Image

Intervento all’esofago

Partecipo costantemente alle celebrazioni eucaristiche di don Adriano nel santuario Nostra Signora della Salute e nel Monastero abbaziale di Casanova.
Voglio fare questa testimonianza perché ho dovuto sottopormi ad un’operazione molto difficile e rischiosa all’esofago: avevo difficoltà a deglutire e avevo rigurgito. I medici mi avevano comunicato che prevedevano un intervento molto delicato, ma io ho voluto affidarmi prima alle preghiere di don Adriano e del suo Cenacolo perché intercedessero presso Gesú e Maria affinché durante l’intervento si superassero le difficoltà previste.
L’intervento è riuscito bene, ma sono subentrati altri disturbi.
Don Adriano non ha mai smesso di pregare per la mia guarigione, anzi, ha intensificato la sua intercessione presso il Signore per ottenere in dono la guarigione completa.
Quando partecipavo alle celebrazioni e don Adriano portava Gesú Eucaristia in mezzo ai fedeli, io mi sentivo avvolta da un forte calore che entrava in me e questo mi accadeva anche ogni volta durante l’adorazione eucaristica.
Ho sempre avvertito un progressivo miglioramento giorno dopo giorno.
Mi sento in dovere di lodare e di ringraziare sempre il Signore per il prezioso dono della guarigione.
Ora sono felice perché ho risolto e superato questo grosso problema che ha travagliato notevolmente la mia vita. Infatti i medici non davano garanzie per quanto riguarda il risultato dell’intervento chirurgico.
Ringrazio pure don Adriano che, con le sue ricche preghiere e con la benedizione del Signore impetrata su di me, mi ha dato la gioia di affrontare la vita con serenità e fiducia.
Grazie Gesú per aver ascoltato le preghiere di fede intensa di don Adriano e del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.