Background Image

Tendini rotti del braccio

Da circa dieci mesi soffrivo molto perché avevo i tendini rotti al braccio destro e in seguito a risonanza magnetica i medici specialisti mi hanno inviato a fare una terapia specifica in attesa di intervento chirurgico. Avevo forti dolori che mi limitavano nei movimenti e mi impedivano di lavorare; anche nel vestirmi necessitavo dell’aiuto di mia figlia.
Da circa dodici anni, ogni lunedì sera, partecipo alle celebrazioni eucaristiche che don Adriano presiede nella chiesa Madonna della Salute.
La sera dell’ultimo lunedì del mese di giugno 2010, dopo l’adorazione eucaristica e le preghiere di intercessione quando don Adriano, portando Gesú Eucaristia tra i fedeli, giunse davanti a me, ho sentito un tocco forte sul braccio sofferente.
La mattina seguente sono salito in auto e ho azionato la leva del cambio senza sentire alcun dolore; sono rimasto meravigliato tanto che mi sono fermato per riprovare a cambiare le marce: non avvertivo più alcun male. In quel momento mi sono reso conto che il Signore aveva veramente operato in me una grande e preziosa guarigione.
Il 16 agosto sono andato al lavoro - io faccio il muratore - e ho constatato che potevo lavorare senza alcuna sofferenza e oggi posso confermare che, da quel momento, sto bene e continuo tranquillamente la mia attività.
Ringrazio di cuore il Signore per questa guarigione che mi ha concesso.
Un ringraziamento particolare a don Adriano e al Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione per le belle, importanti ed efficaci celebrazioni.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.