Background Image

Intervento al fegato e al pancreas

Sono un povero medico che esercita la professione da 31 anni e da oltre 20 anni ho compreso che il vero medico dei corpi e delle anime è il Signore Dio onnipotente che opera tramite suo Figlio Gesù, Maria sua madre, e tutti noi concorriamo a completare con il nostro operato i suoi progetti.
Ho avuto inoltre la conferma di tutto ciò tramite l’intervento chirurgico subito da mia madre di 84 anni molto malata di cuore.
Prima dell’intervento, mia madre era molto preoccupata e, non riuscendo a tranquillizzarla, chiamai telefonicamente don Adriano informandolo sulla situazione che stavamo affrontando. Lui parlò telefonicamente a mia madre; pregò per lei invocando lo Spirito Santo, la benedisse e la rassicurò dicendole che avrebbe continuato a pregare per lei durante le celebrazioni eucaristiche.
Quando mia madre entrò in sala operatoria era serena e tranquilla.  
L’intervento eseguito sul fegato e sul pancreas è stato difficile; è durato quasi quattro ore, con valori altissimi di amilasi da 150 fino a 8000.
Il giorno successivo all’intervento mia mamma ha sentito un caldo fortissimo in tutto il corpo, lei che ha sempre freddo. Stava malissimo e sembrava che peggiorasse.
Ma il giorno seguente i valori del sangue si sono normalizzati e si è ripresa completamente. Da medico, non posso spiegarmi la guarigione di mia madre se non attraverso l’intervento di Dio; quel Dio che si è fatto piccolo per noi, che ci ama di un amore infinito. Per questo lo ringrazio continuamente.
Ringrazio anche don Adriano al quale chiedo di continuare a pregare per noi.

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.