Background Image

Cisti sulla retina dell'occhio destro

All'inizio dell'anno 2016, a causa di un repentino abbassamento della vista, andai in un negozio di ottica per un controllo ed eventualmente fare un paio di occhiali. Dopo un attento esame l'ottico mi disse che secondo lui non bastava fare gli occhiali ma avrei dovuto fare una visita più approfondita in quanto poteva esserci qualcosa d'altro. A seguito di una lastra veniva evidenziata una cisti sulla retina dell'occhio destro. Premetto che anni addietro ero stato colpito da un pezzo di metallo proprio all'occhio destro ma io non avevo dato importanza alla cosa più di tanto. Lo specialista mi disse subito che non era assolutamente possibile asportarla e che l'unica soluzione era di effettuare una serie di punture nell'occhio per tentare di fermare la crescita di questa cisti. Non era possibile altro, secondo lui.
Nel frattempo, con mia moglie e con molte altre persone, frequentavo e continuo a frequentarele celebrazioni del Cenacolo Eucaristico nel Monasterodi Casanova ogni martedì sera.Ognivolta, terminata la messa,quando don Adriano, durante l'Adorazione nella preghiera di guarigione, intercede per chiedere al Signore anche la guarigione degli occhiio,con tanta fiducia e con tanta umiltà,mi metto sempre le mani sugli occhi sapendo che a Dio nulla è impossibile, e se vuole può guarirmi. E Dio non delude mai i suoi figli!
Giovedì scorso sono andato al controllo dall’oculista e, dopo avermi fatto una lastra,il medico molto stupito mi dice: "Io non so cosa dire, ma la ciste non c'è più! E' scomparsa! E ciò è inspiegabile!". Certo,è inspiegabile per chi non crede, ma chi crede e si affida al Signore Gesù, sa che nulla è impossibile a Dio!
Grazie, gloria e lode al nostro Signore Gesù, grande medico, che non ha nessun limite e per Lui non ci sono ostacoli!
Ringrazio don Adriano per le preghiere di intercessione e tutti coloro che con amore fraterno hanno pregato per me e continuano a pregare. Amen.
None, 16/11/2016
(Allego documentazione con lastre radiografiche)

MENSA DEI POVERI

Via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione pasti freddi:
domenica e festivi - mattina (ore 9-12).
Tutto l'anno

Distribuzione pacchi famiglia:
mercoledì pomeriggio dalle 14 alle 16

Mensa preserale calda:
dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 10,30
Giovedì dalle 13,30 alle 17,00

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova, presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina n° 3492238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.