Background Image

Mia figlia ha riacquistato l’udito

Da circa undici anni frequento con tanta fede il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione e ultimamente invito molte persone a partecipare alle celebrazioni eucaristiche e alle preghiere di intercessione per ottenere in dono la guarigione e quindi ne accompagno diverse che hanno difficoltà a raggiungere la chiesa Nostra Signora della Salute o il Monastero di Casanova. Questo mio impegno è per ringraziare il Signore di una guarigione che io stessa ho ricevuto diversi anni fa quando sono stata liberata da un forte esaurimento che mi causava acuti dolori allo stomaco, ma soprattutto per la guarigione di mia figlia.
Nel mese di marzo 2004 mia figlia accusò un grave problema di udito. Infatti dopo una semplice influenza incominciò a lamentarsi perché non riusciva più a sentire dall’orecchio sinistro. Il medico di famiglia mi consigliò di sottoporla ad una visita audiometria e di effettuare degli esami più approfonditi presso l’ospedale di Chivasso. In seguito al referto i medici mi comunicarono che risultava la perdita totale dell’udito dall’orecchio sinistro.
Io non volevo arrendermi a questa situazione e allora mi rivolsi a diversi specialisti dai quali però continuavo a sentire sempre la medesima risposta, cioè che non vi era più nulla da fare. Quando proposi di dotare mia figlia di una protesi acustica, tutti furono concordi nel sostenere che non sarebbe servito a nulla anzi,che vi era il rischio di perdere l’udito anche dall’altro orecchio e che avrei affrontato delle spese inutili.
Ci recammo da don Adriano il quale pregò intensamente e assiduamente su mia figlia e il 15 gennaio 2008 la accompagnai per una visita audiometria e il dottore mi informò che aveva riacquistato un po’ di udito e che avrebbe potuto mettere anche un apparecchio acustico. Questa notizia mi riempì di gioia e quasi stentavo a crederci. Il 22 gennaio dello stesso mese mia figlia mise l’apparecchio ed è felice perché finalmente può di nuovo sentire normalmente.
Ringrazio e lodo il Signore per aver concesso a mia figlia questa meravigliosa grazia e sono riconoscente a don Adriano per le sue preziose preghiere di intercessione e di quelle del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.