Background Image

È tornata la pace in famiglia

Mi chiamo Teresa; frequento il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione con mio marito Gianfranco. Ho tre figli sposati e sono nonna di due nipotini.
La mia prima figlia che vive con il marito a Monza, con un bimbo di tre anni, sposata da tredici anni, a Pasqua di quest’anno 2007 venne a trovarmi con il suo bambino. Poiché suo marito non era con lei, le chiesi il motivo e lei mi rispose che da un anno non vanno più d’accordo, non si sopportano più e che sono già stati dall’avvocato per decidere la separazione.
Mi è caduto il mondo addosso, anche perché non mi avevano mai informata della loro situazione.
Mio marito telefonò a don Adriano il quale disse che avrebbe subito pregato per loro e che li avrebbe ricordati durante la celebrazione eucaristica. Più il tempo passava e più perdevo la speranza in una loro riconciliazione.
Domenica 26 agosto 2007 partecipai all’incontro di preghiera presso il Monastero abbaziale di Casanova. In quell’occasione, durante le preghiere di guarigione, don Adriano disse che il Signore stava operando con il suo amore la riconciliazione in una coppia in crisi. In quel momento pensai a mia figlia e a mio genero.
Lunedì 10 settembre 2007 squillò il telefono; era mia figlia e mi disse: “Mamma, ti devo dare una bella notizia, mio marito ed io non ci separiamo più”. Le chiesi che cosa era successo, lei disse: “Sono stata illuminata, sento la gioia e una grande pace dentro di me”.
Ringrazio don Adriano per le sue continue preghiere e per quelle di tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione.
Ringrazio soprattutto il Signore che ci ama e ascolta sempre le suppliche dei suoi figli donandoci la sua misericordia.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.