Background Image

Dio ha guarito mio figlio!

Nell’anno 2006 mio figlio venne operato in Romania per un tumore maligno con asportazione del linfonodo ascellare. In seguito è stato sottoposto a chemioterapia e a radioterapia.Data la lontananza, io e mio marito eravamo disperati.
Un’amica mi ha consigliata di partecipare alla celebrazione eucaristica presieduta da don Adriano e parlare con lui del mio problema. A settembre mi sono recata presso la chiesa Nostra Signora della Salute e alla fine della s. Messa gli parlai; egli pregò intensamente per mio figlio dicendomi: “Intensifichiamo la preghiera”. Tutti i lunedì del periodo in cui mio figlio dovette sottoporsi alle cure, io ho partecipato alle celebrazioni, all’adorazione e alle preghiere di intercessione per ottenere dal Signore il dono della guarigione del corpo e dello spirito.
Desidero precisare che io sono di religione cristiana e di confessione ortodossa, ma continuo a partecipare alla S. Messa e all’adorazione presso il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione perché sento di ottenere un grande beneficio interiore che mi dà forza e serenità.
Nel mese di marzo 2008 accompagnai mio figlio presso il Centro di ascolto di Via Bossi, 28 per partecipare all’adorazione eucaristica; lui era molto agitato, ma, mentre don Adriano pregava, mi disse che si sentiva sempre più in pace e sereno. Iniziava anche un cammino di guarigione interiore. Ora mio figlio è guarito e sta bene.
È venuto personalmente dalla Romania per confermare e ringraziare per il dono ricevuto dal Signore. Ringrazio il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione e don Adriano per le efficaci preghiere di intercessione e per le sue confortanti parole di incoraggiamento che mi hanno dato speranza e fiducia.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.