Background Image

La bambina si è subito ristabilita

Da alcuni anni io e mio marito partecipiamo, alle celebrazioni del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione dalle quali riceviamo forza, gioia e serenità. Alcuni mesi fa una mia parente che abita nel Veneto, mi manifestò la sua grande preoccupazione perché una nipotina di cinque mesi soffriva molto per vari problemi: non mangiava e non cresceva. Io le promisi che ne avrei parlato a don Adriano e gli avrei chiesto di intercedere per questa bimba.
Don Adriano pregò intensamente e mi assicurò che avrebbe continuato a ricordarla e a metterla alla presenza del Signore durante le celebrazioni eucaristiche.
Posso assicurarvi che subito si sono visti gli effetti della preghiera fatta veramente con tanta fede. Infatti da quel momento la piccola Anna ha cominciato a crescere normalmente e ora sta bene.
La mia parente e i suoi famigliari sono finalmente contenti e sereni e riconoscono che veramente Dio compie meraviglie. A conferma di questo prezioso dono ricevuto, ha voluto ringraziare il Signore donando un piccolo contributo per la mensa dei poveri.
Unitamente ai miei parenti ringrazio il Signore per aver restituito la salute e la felicità a questa famiglia.
Un particolare ringraziamento a don Adriano e a tutta la Comunità di fede del Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione di cui anch’io e mio marito ora facciamo parte attiva nella distribuzione dei pacchi famiglia.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.