Background Image

Guarigione straordinaria

Sabato 11 luglio 2009 mi telefonò la mia amica Gaetana di Roma per dirmi che suo figlio e sua nuora, dopo quattordici anni di matrimonio e di inutile attesa, si è realizzato il loro sogno, cioè è nata una bella bambina: Camilla. Tuttavia era molto triste e piangeva perché Sonia, la mamma della bimba, stava molto male: si era formato un “buco” nella pancia che purgava sangue e da circa un mese non si era risolto il problema nonostante fosse seguita dai medici e fosse stata sottoposta a quattro interventi chirurgici.
Io la tranquillizzai dicendole che il giorno seguente, 12 luglio, avrei incontrato don Adriano e avrei chiesto a lui e al Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione preghiere di intercessione per Sonia.
Nei primi giorni di agosto Gaetana mi telefonò per darmi la bellissima notizia che Sonia aveva ricevuto la guarigione affermando che i medici, in proposito, si sono così espressi:
“Se siete credenti, sappiate che la signora Sonia è stata miracolata”.
Desideriamo tutti ringraziare il Signore Gesù per la guarigione di Sonia.
Un cordiale ringraziamento a don Adriano che con tanta dedizione rivolge al Signore incessanti ed efficaci preghiere di intercessione per tutti coloro che si rivolgono a lui.
Chiedo inoltre che, per volontà degli interessati, questa testimonianza venga pubblicata per rendere grazie e gloria al Signore e perché accresca in tante persone sofferenti la fiducia in Lui.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.