Background Image

Guarigione dall’adenocarcinoma

Partecipo alle celebrazioni eucaristiche del Cenacolo fin dal loro inizio presso la chiesa di Nostra Signora della Salute.
Nel luglio del 2006, sono stata operata d'urgenza all'intestino per un'occlusione dovuta ad un tumore. L'esame istologico ha evidenziato un adenocarcinoma moderatamente differenziato del grosso intestino per il quale era indicata una chemioterapia composta da due farmaci in regime di day hospital. Poiché ho seri problemi al cuore, i medici erano dubbiosi se prescrivermela.
Dopo un consulto tra più specialisti, una coronarografia e una scintigrafia cardiaca, si è deciso di farmi una chemioterapia più leggera, somministrandomi un solo farmaco e ricoverandomi in ospedale per cinque giorni al mese.
Seppur attorniata dal conforto e dall'affetto di famigliari e amici, ho vissuto un periodo molto difficile, sia a livello fisico che psicologico: la terapia avrebbe potuto danneggiare il cuore e la sua sospensione mi avrebbe esposto a recidive.
Mi recai da Don Adriano il quale pregò intensamente su di me e mi invitò ad avere fiducia nel Signore per ottenere in dono la forza necessaria per affrontare e superare queste difficoltà.
Oggi, a distanza di cinque anni, i controlli sono negativi.
Ringrazio e lodo il Signore Gesú e la Vergine Maria per non avermi mai abbandonata. Grazie a don Adriano e alla grande Comunità del Cenacolo Eucaristico per le loro preziose preghiere e il caloroso sostegno che ho ricevuto.
Prego il Signore affinché rafforzi sempre la fede di questa meravigliosa Comunità e aiuti coloro che si trovano in difficoltà.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
al mattino di ogni domenica e festivi

Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9,00 alle 12,00

Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì
dalle ore 14,30 alle 17,00


  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

T 011 979 52 90

Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.

Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.