Background Image

Conversione spirituale

Ho attraversato un periodo brutto e difficile a causa di un lutto familiare per la morte di mia sorella. Questo fatto mi aveva anche fatto perdere la poca fede che avevo.
In quei giorni di sofferenza alcuni conoscenti mi hanno parlato di don Adriano e mi hanno consigliato di incontrarlo. Ho accolto il loro invito e, domenica 27 maggio 2012, mi sono recato nel Monastero abbaziale di Casanova: don Adriano mi ha ricevuto amichevolmente e ha pregato su di me. È stato un incontro straordinario perché mi ha cambiato interiormente. Poi, durante l’adorazione eucaristica, sono stato pervaso da un forte calore; mi sentivo quasi svenire, ma inspiegabilmente ho sentito subito una grande pace, tanta forza e serenità nel cuore. L’incontro con don Adriano mi ha fatto anche riscoprire la fede che io ritenevo perduta.
Ora sento la necessità di continuare questo percorso spirituale iniziato da poco intensificando la preghiera, partecipando all’Eucaristia e accostandomi periodicamente al sacramento della riconciliazione e soprattutto per la gioia e la voglia di vivere che sono ritornate in me.
Ringrazio il Signore Gesú per questi doni che ho ricevuto.
Grazie anche a don Adriano perché ha pregato e continua a pregare per me accompagnandomi in questo cammino così bello e così importante per la mia vita.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.