Background Image

Infezione al sistema immunitario

La mia testimonianza di oggi riguarda quanto mi è accaduto il 14.6.2012, in occasione della santa Messa celebrata a Siracusa da Don Adriano.
Una data e un giorno per me indimenticabili in cui mi sono abbandonata completamente al Signore che ha fortificato la mia fede. Vedevo che la mia sofferenza rispetto a quella di tanti altri era una cosa sicuramente più lieve e per questo pregavo per gli altri e con gli altri.
Non avrei mai pensato di essere li in quel preciso momento e ricevere una grazia cosi grande dal Signore. In quel periodo stavo malissimo e la cosa più triste era che nessun medico riusciva a capire cosa avessi e come potermi aiutare. Durante la preghiera di intercessione per i sofferenti e i malati, sentii un calore sul viso e sul capo simile ad una carezza confortante che non mi ha più abbandonata e sentivo che Lui era li con me e con la mia famiglia.
Le mie sofferenze erano legate ad un'infezione dovuta anche al mio sistema immunitario molto debole. Da quel momento iniziò il mio cammino di guarigione e liberazione perché finalmente venne individuata la causa del mio malessere e la cura adeguata.
Ringrazio il Signore per le sue meraviglie e per la strada da percorrere che mi ha messo davanti. Ringrazio i confratelli che hanno pregato con me e Don Adriano per la sua preghiera di intercessione. Amen

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.