Background Image

Dolori alla schiena

Ho conosciuto il Cenacolo Eucaristico circa un anno fa tramite le mie amiche, e da allora io e mio marito partecipiamo spesso all'Eucaristia celebrata da don Adriano, sia il primo venerdì sera presso il Santuario N.S. della Salute a Torino, sia la domenica pomeriggio presso il Monastero di Casanova; spiritualmente ci sentivamo sempre più rafforzati nella fede e anche fisicamente ne sentivamo un grande beneficio.
Mio marito, il gennaio scorso 2014, ha avuto un problema alla schiena che non gli ha permesso di essere libero nei movimenti per più di due mesi a causa dei forti dolori: non riusciva a salire le scale senza il mio aiuto e quello di nostra figlia; non riusciva a stare seduto sul sedile dell'auto e del trattore; non riusciva a stare in piedi se non con le stampelle e non riusciva nemmeno a legarsi le scarpe.
Partecipando alle celebrazioni presso la Chiesa della Salute ci siamo rivolti a don Adriano facendogli conoscere il nostro problema; egli pregò intensamente su mio marito invocando la potenza dello Spirito Santo e chiedendo in dono la liberazione e la guarigione da ogni male.
Sembra incredibile, ma alcuni giorni dopo, mio marito ha ripreso miracolosamente a camminare e a lavorare normalmente senza più avere alcun dolore.
Ringraziamo il Signore Gesù per il dono della guarigione, don Adriano e tutto il Cenacolo Eucaristico per le preghiere di intercessione.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.