Background Image

Calcolo renale

Scrivo per dare testimonianza di un problema di salute risolto dopo la preghiera di don Adriano.
Un anno fa mio marito, a seguito di una pericolosa caduta da circa cinque metri di altezza, fu costretto a un lungo periodo di immobilizzazione e, dopo vari controlli ortopedici, gli fu anche riscontrato, tramite una ecografia addominale, un calcolo al rene sinistro da controllare con altri esami specialistici.
Intanto ci recammo da don Adriano per chiedere preghiere di intercessione per ottenere la grazia della liberazione e della guarigione.
Circa un mese dopo mio marito fu sottoposto ad una TAC che non ha evidenziato la presenza del calcolo. Dopo un anno, su consiglio del medico curante, venne effettuato un ulteriore controllo ecografico e una visita urologica, ma del calcolo non c’era più alcuna traccia.
Questo risultato ci ha dato un gran sollievo e lo consideriamo una grazia del Signore ottenuta per mezzo della potenza dello Spirito Santo.
Oggi, ricorrendo la solennità della Pentecoste, ci siamo recati presso il Monastero di Casanova per partecipare alla messa e alle preghiere animate da don Adriano.
Con tanta gratitudine e fiducia continuiamo a pregare con tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione per rendere grazie al Signore Gesú per i suoi benefici.
Don Adriano, mediante la sua preghiera di intercessione, ci è stato di grande aiuto nel risolvere questo preoccupante problema di salute e lo ringraziamo di cuore.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.