Background Image

Guarigione alla colecisti

Circa un mese fa ho avuto coliche addominali con febbre.
Dopo aver chiesto preghiere a don Adriano mi sono recata dal mio medico il quale mi ha richiesto di fare le analisi del sangue e un’ecografia addominale che ha evidenziato la presenza di calcoli tra il pancreas e la colecisti.
Il medico mi ha consigliato comunque di recarmi al pronto soccorso perché questa situazione poteva causarmi intossicazione da bile e conseguente ittero.
Mi recai al pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino dove sono stata trattenuta per tre giorni per fare tutti gli accertamenti del caso.
Intanto continuavo a telefonare a don Adriano che mi incoraggiava e mi chiedeva di stare serena e tranquilla assicurandomi le sue intense preghiere di intercessione e che mi avrebbe ricordata nelle celebrazioni eucaristiche.
Sono stata dimessa, ma, dopo una settimana, i medici mi fecero ricoverare per l’intervento chirurgico.
Prima dell’intervento mi rivolsi ancora a don Adriano che mi incoraggiò assicurandomi che avrebbe continuato a pregare per me.
La mia ripresa fu rapida tanto che dopo tre giorni dall’intervento fui dimessa e la dottoressa che mi seguì in ospedale mi disse: “Lei è protetta da Qualcuno perché la sua cistifellea, che dalle analisi precedenti risultava completamente compromessa, e quindi da asportare con urgenza, al momento dell’intervento appariva perfettamente sana”. Per ben tre volte i medici mi dissero: “Non abbiamo mai visto niente di simile”; al che io risposi sorridendo piena di contentezza.

Lodo e ringrazio Gesù e la Madonna alla quale mi sono affidata.
Ringrazio don Adriano per avere pregato tanto per me; le sue intercessioni hanno ottenuto dal Signore la mia completa guarigione.

Torino, 20 marzo 2017

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.