Background Image

Guarigione alla prostata

Per parecchi anni ho sofferto a causa di un’infiammazione alla prostata.
Mi sono sottoposto a molte visite urologiche e, per anni, i medici mi hanno curato; purtroppo senza ottenere alcun miglioramento.
Tramite mia sorella sono venuto a conoscenza delle celebrazioni di don Adriano, prete del Cottolengo, e delle sue preghiere di intercessione per i sofferenti e per i malati.
Quando ho iniziato a partecipare alle messe dei lunedì sera, mi sono sentito emozionato e coinvolto dalla celebrazione eucaristica, dall’adorazione eucaristica, dalle preghiere che don Adriano rivolge al Signore dopo la s. messa.  Mi ha molto colpito la numerosa e assidua partecipazione delle persone che testimoniavano nel silenzio e nella preghiera la loro fede.  
Intanto ho continuato le innumerevoli visite per curare la prostata, e affrontavo tutto con tanta serenità. Su consiglio di don Adriano ho conosciuto un bravo urologo dell’ospedale Cottolengo che, finalmente, ha trovato la cura efficace e che ha risolto il mio problema. Certamente le preghiere di intercessione di don Adriano hanno ottenuto dal Signore il dono della mia guarigione guidandomi dal medico specialista giusto.
Ringrazio di cuore il Signore e tutto il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione il Cenacolo Eucaristico della Trasfigurazione per le loro preghiere.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.