Background Image

Tumore alla prostata

Trasmetto la mia testimonianza su quanto accadutomi per ringraziare innanzitutto il Signore e don Adriano che, con le sue preghiere di intercessione, ha contribuito insieme a Gesù a cambiare la mia vita spirituale e concreta. Aver ritrovato la fede in modo così intenso mi ha fatto scoprire gli innumerevoli peccati, errori e scelte sbagliate da me commessi e di cui chiedo ancora perdono.
Partecipo da diversi anni alle celebrazioni di don Adriano sia nel santuario N.S. della Salute che presso la chiesa del Cottolengo.
Da anni mi è stato riscontrato un tumore alla prostata e i medici mi hanno tenuto in sorveglianza attiva. Improvvisamente, circa due anni fa gli esami sono saliti di molto oltre i limiti tollerabili e l’urologo mi aveva messo in lista per l’intervento che si presentava delicato per le mie altre patologie. Preoccupatissimo, sono andato a colloquio da don Adriano, abbiamo pregato insieme e mi sono affidato al Signore Gesù. Da quel momento mi sono sentito protetto e con sommo stupore, anche del medico, gli esami successivi sono rientrati nella norma e da allora continuano lentamente a scendere. L’intervento chirurgico, allo stato attuale, non è più necessario. Inoltre, recentemente soffrivo di un forte dolore alla schiena e a nulla erano serviti i farmaci. Durante l’ultima messa nella chiesa del Cottolengo, sono andato a chiedere la benedizione del Signore per mezzo di don Adriano e poco dopo il dolore è sparito e, straordinariamente, non è più tornato.
Con questa testimonianza voglio ancora ringraziare il Signore Gesù e don Adriano che con le sue preghiere ha contribuito alla mia guarigione. Questo ha rafforzato la mia fede e mi ha insegnato come sia indispensabile abbandonarsi al Signore Gesù che vuole il nostro bene.
Sento forte nel mio cuore il desiderio di continuare il cammino che ho intrapreso partecipando con fede alle celebrazioni eucaristiche presiedute da don Adriano.


MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.