Background Image

Guarigione agli occhi

Frequentemente partecipo alle s. messe celebrate da don Adriano nel Monastero Abaziale di Casanova chiedendo preghiere di intercessione e di guarigione per le necessità di molte persone e per me. Infatti, da tempo avevo gravi problemi agli occhi.
Don Adriano mi ha sempre accolta come un padre che abbraccia una figlia donandomi la benedizione del Signore e assicurandomi la sua costante preghiera.
Una domenica pomeriggio nel mese di luglio 2021, al termine della s. messa, durante le preghiere di adorazione al ss. Sacramento esposto sull’altare, don Adriano pregava chiedendo al Signore il dono della guarigione per molti malati e sofferenti.
Nello specifico presentava anche al Signore le molte malattie che colpiscono gli occhi.
All’improvviso sentii nel profondo del mio cuore come una voce che mi diceva che ero guarita agli occhi. Fui colta da stupore perché il Signore aveva guarito i miei occhi. Ero sicura; non avevo dubbi sulle sue parole. Il mio cuore fu invaso da una fortissima emozione grande e incontenibile dentro e fuori di me.
Dai miei occhi scendevano lacrime di commozione e di gioia mentre dal mio cuore saliva al mio Signore una incessante preghiera di lode, di ringraziamento, di amore e di gratitudine alla sua immensa misericordia. Nei giorni seguenti mi accorsi che la mia vista era più chiara e vedevo più nitidamente nonostante che da anni avessi gravi problemi agli occhi e il chirurgo mi aveva detto che avrei dovuto sottopormi a diversi interventi chirurgici. Successivamente a fine luglio mi recai a fare degli esami e una visita specialistica; gli esiti mi confermarono che tutto era rientrato nella norma. Lo specialista chirurgo mi ha confermato la guarigione e mi ha consigliato di ritornare successivamente per i normali controlli periodici.
Allego la documentazione medica e desidero che questa mia testimonianza venga portata a conoscenza di tante persone per poter tutti insieme ringraziare il Signore rendendogli lode e gloria.
Un grazie particolare a don Adriano, testimonianza vivente di amore a Dio e ai fratelli. Chiedo a Dio che lo colmi delle sue benedizioni affinché possa continuare la sua missione di aiuto ai bisognosi, ai sofferenti, agli ammalati e ai poveri.

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 12.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.00 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.