Background Image

Guarigione dal carcinoma

Voglio dare la mia testimonianza per la guarigione straordinaria di mio marito. Dopo tante e intense preghiere a Dio, dal quale tutto riceviamo gratuitamente, mi trovo in difficoltà nel descrivere a parole Il mio ringraziamento al Signore e a don Adriano che tanto ha pregato con me, con la sua intensa preghiera in un cammino di guarigione. Pertanto non finirò mai di rendere lode e grazie al Signore finché avrò vita! È trascorso del tempo prima che io mi decidessi a scrivere la mia testimonianza a causa della pandemia che ha bloccato tutto e tutti. Purtroppo, in questo tempo è mancato anche mio padre per cui ci siamo trasferiti presso mia madre per essere vicini a lei nel momento della sua sofferenza. Adesso ho potuto dedicarmi a questo doveroso impegno di ringraziamento molto importante. Ogni giorno ringrazio Dio per la sua grande misericordia e Gesù che ha donato la guarigione a mio marito. Quanta preghiera e quanta trepidazione!

Conosco don Adriano da diversi anni e partecipo alle meravigliose celebrazioni eucaristiche del primo venerdì del mese, prima presso il santuario Madonna della Salute e al Cottolengo, poi nel Monastero abaziale di Casanova.

Nel 2016 a mio marito, dopo uno specifico esame citologico delle urine, sono state riscontrate delle cellule atipiche; questo fatto ci ha sconvolti. Infatti da quel momento abbiamo dovuto affrontare un cammino inaspettato di sofferenza e di preoccupazione che andava sempre più crescendo man mano che si percorreva questo iter obbligatorio. Fatte le dovute visite specialistiche è stato necessario eseguire la biopsia che, purtroppo, ha dato esito positivo: carcinoma! Che tristezza e che angoscia! Senza perdere tempo, gli specialisti decisero di intervenire chirurgicamente nel mese di settembre del 2016. Tutto è stato compiuto adeguatamente e regolarmente. Intanto io ho intensificato la preghiera recandomi presso il Centro di ascolto del Cenacolo in corso Regina dove don Adriano prega per intercedere presso il Signore, ricco di misericordia, di tenerezza e di compassione. Abbiamo pregato anche la Madonna della Salute, madre dei sofferenti e dei malati.

Ora, dopo qualche anno, gli esami specifici di controllo hanno dato sorprendentemente esito di guarigione: le cellule atipiche non c'erano più. È stato un grande sollievo. Ringrazio ancora il Signore lodandolo e benedicendolo. Ringrazio anche don Adriano che ha pregato tanto con fede e con fiducia in Gesù misericordioso

MENSA DEI POVERI

Opere caritatevoli per i poveri
Mensa via Belfiore 12, Torino
Guarda la mappa


Distribuzione sacchetti pasto:
domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 11.00
Distribuzione pacchi viveri alle famiglie bisognose:
sabato dalle ore 9.30 alle 12.00
Mensa preserale calda per i senzatetto:
da lunedì a venerdì dalle ore 14.30 alle 17.00 

  SCOPRI COME AIUTARE LA MENSA  

CENTRO DI ASCOLTO

Corso Regina Margherita 190
10152 Torino
Guarda la mappa
T 011 4377070
info@cenacoloeucaristico.it

Orario di ricevimento:
Lunedì dalle 7,30 alle 9,30
Giovedì dalle 13,30 alle 16,30

Nei centri di ascolto di Torino e Casanova continua l'accoglienza rispettando le norme vigenti relative al distanziamento e all'uso della mascherina

CASA DI SPIRITUALITÀ

Monastero Abbaziale Cistercense di Casanova. Carmagnola (Torino)
Guarda la mappa

Vai alla pagina dedicata
T 011 979 52 90
Aperto ogni domenica e festivi dalle 15 alle 18.
Don Adriano riceve il sabato dalle 6,30 alle 11. Segue celebrazione eucaristica.
Per partecipare alle celebrazioni a Casanova presiedute da don Adriano, è possibile prenotare il pullman telefonando a Michelina al numero 349.2238712. Partenza da Settimo T.se ore 13,00 – Da Piazza Maria Ausiliatrice – Torino ore 13,45.