La mia guarigione dall'ipoacusia
Rendo lode e grazie al Signore Gesù per il dono della guarigione dell'orecchio.
Mi chiamo Thomas ed abito a Genova. Dal mese di novembre del 2021 ho iniziato a partecipare assiduamente alle celebrazioni eucaristiche presiedute da don Adriano Gennari presso il monastero di Casanova.
Dal 2008 soffrivo di ipoacusia all'orecchio destro accompagnata da acufene:
terribile questa sofferenza che oltre a limitare la mia capacità uditiva, incideva notevolmente sulla mia vita quotidiana sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista familiare, ponendomi in una continua condizione di stress e umore negativo. Dal settembre del 2004 però, dopo intense preghiere di don Adriano, ho cominciato piano piano un cammino di liberazione e di
guarigione migliorando sempre di più la mia capacità uditiva e conseguentemente il mio umore, arrivando nell'arco di un anno ad un netto miglioramento. Mi sono sentito come liberato da quel peso continuo che limitava il mio vivere quotidiano.
Ora ringrazio con tutto me stesso e ogni giorno il Signore che nella sua bontà e compassione mi ha concesso questa stupenda grazia e con essa la forza e l'energia per affrontare in maniera positiva il dono della vita e la quotidianità lavorativa e familiare.
Ringrazio anche don Adriano per le sue preghiere davvero efficaci e per presiedere le coinvolgenti celebrazioni eucaristiche animate dall'azione dello Spirito Santo, dove si sente davvero la presenza forte e vera di Gesù Eucaristia.

